Secondi Piatti

La ricetta del rombo con funghi porcini di Gianfranco Pascucci

La ricetta del rombo con funghi porcini, la ricetta a base di pesce di oggi 13 novembre 2015 di Gianfranco Pascucci da La prova del cuoco

Venerdì pesce, venerdì quindi nelle cucine de La prova del cuoco c’è Gianfranco Pascucci. Oggi 13 novembre 2015 lo chef stellato ci regala la ricetta del rombo con funghi porcini. E’ la ricetta di un secondo piatto come sempre facile da preparare, ma è con i consigli di Pascucci che cucinare il pesce divnta semplice. Come sempre in cucina arriva anche Anna Moroni per seguire da vicino tutti i passaggi della ricetta dello chef capace di far mangiare il pesce anche ad Antonella Clerici. Ecco la ricetta del rombo con funghi porcini da La prova del cuoco.

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

Rombo con funghi porcini

Ingredienti: li trovate nella foto in basso

Preparazione: sfilettiamo il pesce e gli altri scarti stufiamo in pentola con olio, carota, sedano, cipolla, facciamo rosolare e poi mettiamo il ghiaccio. In padella scaldiamo un po’ di olio con l’aglio e mettiamo i filetti di pesce. Puliamo i funghi porcini e tagliamo a pezzi e aggiungiamo in padella col pesce, aggiungiamo capperi, alloro, togliamo l’aglio e facciamo rosolare, deve fare una costicina il pesce e per aiutare aggiungiamo un pochino di burro. Giriamo il pesce che avevamo adagiato in padella dalla parte della pelle. Proseguiamo la cottura con un po’ di brodo. Serviamo il pesce con i funghi.

Nella pagina che segue gli ingredienti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La ricetta del rombo con funghi porcini di Gianfranco Pascucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.