Le Ricette in TV

La ricetta del polpo patate e mortadella a La prova del cuoco oggi 10 settembre 2018

Tra le ricette La prova del cuoco oggi 10 settembre 2018 polpo patate e mortadella al balsamico, ricetta Silvano Librenti

la prova del cuoco ricette

Polpo patate e mortadella al balsamico a La prova del cuoco oggi ricette del 10 settembre 2018, ed è la ricetta di Silvano Librenti. Tutti volti nuovi a La prova del cuoco di Elisa Isoardi e impareremo ad amarli tutti, intanto le nuove ricette del cooking show hanno il compito di ingolosire il pubblico da casa La ricetta di Librenti perde contro la ricetta di Antonella Coppola con l’assaggio di Elisa Isaordi. Per la conduttrice sono più buoni i paccheri del polpo con patate e mortadella ma in realtà sono due ottime idee da copiare. Se vi piace il polpo non perdete anche la ricetta con le patate e la mortadella. Ecco come Silvano Librenti ha voluto cucinare il polpo, come ha presentato la sua prima ricetta nel cooking show di Elisa Isoardi. Ci mancano e non poco i vecchi cuochi, continuiamo a seguire La prova del cuoco ricette di oggi 10 settembre 2018 e le prossime. Buon appetito a tutti!

LA PROVA DEL CUOCO OGGI 10 SETTEMBRE 2018 – LA PROVA DEL CUOCO RICETTEA SILVANO LIBRENTI

Ingredienti e preparazione del polpo con le patate e la mortadella: cuociamo il polpo in acqua leggermente salata con due fette di limone. Tagliamo poi a pezzi non troppo grandi, in pratico lo affettiamo e facciamo saltare in padella con un po’ di olio, aglio in camicia, pepe, la fetta di limone usata in cottura. Le patate ben pulite le cuociamo con la buccia, le lessiamo e le peliamo, quindi le schiacciamo e condiamo con olio, sale, pepe ed erba cipollina a pezzettini. Facciamo rosolare le fettine di mortadella in padella. Serviamo creando una pietanza a più strati, quindi iniziamo con la base di patate poi il polpo, la mortadella e ancora patate e polpo. Buon appetito a tutti e continuiamo con le altre ricette della nuova prova del cuoco di Elisa Isoardi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.