Le Ricette in TV

Natale Giunta fa il baccalà croccante al sugo a La prova del cuoco ricette 30 marzo 2018

La ricetta di Natale Giunta del baccalà croccante al sugo da La prova del cuoco ricette oggi 30 marzo 2018

la prova del cuoco ricette

La ricetta di Natale Giunta del baccalà al sugo a La prova del cuoco ricette oggi 30 marzo 2018 è il secondo piatto per il venerdì santo ma non solo. Una delle ricette di oggi La prova del cuoco perfetta per chi sceglie di non mangiare carne ma è un’ottima ricetta di Natale Giunta da fare più volte. Da La prova del cuoco ricette Natale Giunta e ricette Roberto Valbuzzi, ovvero le ricette del primo round de la gara dei cuochi e tema di oggi è ovviamente il baccalà. Vince Valbuzzi con la ricetta del baccalà fritto servito con la salsa di yogurt. Due ottime preparazioni da La prova del cuoco ricette; ed ecco la ricetta del baccalà con la salsa di oggi da La prova del cuoco ricette 30 marzo 2018. Alle prossime ricette del cooking show di Antonella Clerici.

LA RICETTA DI NATALE GIUNTA DEL BACCALA’ CROCCANTE AL SUGO DA LA PROVA DEL CUOCO RICETTE 30 MARZO 2018

Ingredienti e preparazione baccalà: facciamo due crostoni di pane in forno a 200 gradi. Rendiamo croccanti in forno per 20 minuti a 120 gradi anche i capperi, olive, pinoli e verdurine. 24 ore prima facciamo ammollare il baccalà nel latte e stecca di cannella, poi versiamo nella pentola, aggiungiamo al tutto il pepe poi cuociamo per 5 minuti poi asciughiamo bene anche con la carta il baccalà. In padella un filo di olio e rosmarino, scaldiamo bene e aggiungiamo il baccalà che dobbiamo rendere croccante.

In pentola versiamo olio, scalogno o cipolla, sedano a dadini piccoli, carota a dadini piccoli, olive a pezzetti già tostati, pinoli tostati, dadini di patate sbollentati e facciamo tostare il tutto, aggiungiamo polpa e concentrato di pomodoro. Aggiustiamo di sale e pepe e facciamo cuocere 20 minuti. Serviamo sulla base della salsa il baccalà croccante, aggiungiamo i crostoni di pane e completiamo con polvere di capperi e verdure tostate in forno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.