La prova del cuoco ricette sprint 26 aprile, ciambelline di pollo al limone
La ricetta sprint di oggi 26 aprile 2017 da La prova del cuoco, ciambellani di pollo al limone al forno
Tra le ricette sprint La prova del cuoco di oggi 26 aprile 2017 la ricetta delle ciambelline di pollo al limone, una delle ricette La prova del cuoco da provare subito. La ricetta sprint delle ciambelline di pollo cotte in forno e senza dubbio un’ottima idea per una cena veloce che possiamo preparare anche prima. Le ciambelline di pollo mostrate oggi 26 aprile 2017 tra le ricette La prova del cuoco sono perfette in tante occasioni, buonissime anche sa gustare fredde, quindi ottime anche per una gita, magari quella del primo maggio, lunedì prossimo. Ecco intanto la ricetta delle ciambelline di pollo al limone, una delle ricette di oggi La prova del cuoco da provare.
Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui
Ciambelline di pollo al limone
Ingredienti: 600 g di pollo macinato, prezzemolo, 1 spicchio di aglio, 1 uovo, sale, pepe, noce moscata, 1 limone, 60 g di formaggio grattugiato, olio evo, pane grattugiato
Preparazione: tritiamo il prezzemolo, triamo l’aglio. In una ciotola versiamo la carne di pollo macinata. Uniamo anche 1 uovo, la scorza di limone grattugiata, pepe, sale, noce moscata, il formaggio grattugiato. Amalgamiamo il tutto e otteniamo delle polpette che schiacciamo e adagiamo sulla teglia foderata con la carta forno; al centro di ogni dischetto di carne creiamo un buco con il dito. Completiamo con pane grattugiato, olio di olive a una foglia di alloro su ogni ciambellina. Mettiamo in forno a 200° C per 30 minuti.
Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.
COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!