La prova del cuoco ricette sprint 5 aprile, pomodori e pasta sfoglia
La ricetta dei pomodori con la pasta sfoglia, le ricette sprint oggi 5 aprile 2017 La prova del cuoco
Tra le ricette sprint de La prova del cuoco oggi mercoledì 5 aprile la ricetta pomodori e pasta sfoglia, la ricetta da provare perché come sempre facile, veloce e gustosa. E’ la ricetta sprint de La prova del cuoco che utilizza ancora una volta la pasta sfoglia già pronta, è infatti questo uno degli ingredienti che piace a molti. Se abbiamo la nostra ricetta della pasta sfoglia la prepariamo noi altrimenti è perfetto il rotolo che acquistiamo già pronto. Pomodori, pasta sfoglia e pochissimo altri ingredienti e in pochi minuti l’antipasto o snack salato o anche aperitivo è pronto. Ecco tra le ricette sprint di oggi 5 aprile 2017 La prova del cuoco la ricetta pomodori e pasta sfoglia.
Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui
Pomodori e pasta sfoglia
Ingredienti: pomodori rotondi maturi, prezzemolo, 1 spicchio di aglio, 1 tuorlo, pepe, olio, 1 rotolo di pasta sfoglia
Preparazione: tagliamo a fette i pomodori. Stendiamo la sfoglia già pronta e tagliamo a quadrotti, spennelliamo con il tuorlo sbattuto. Al centro di ogni quadrotto disponiamo una fetta di pomodoro. Aggiungiamo un po’ di pepe e mettiamo in forno a 200° C già raggiunti per 20 minuti. In una ciotola mettiamo il prezzemolo tritato, l’aglio tritato e olio di oliva, mescoliamo e condiamo la sfoglia con pomodoro ancora calda. Serviamo subito.
Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.
COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!