La prova del cuoco ricette 13 marzo, il risotto primavera orientale
Tra le ricette La prova del cuoco oggi 13 marzo 2017 la ricetta del risotto orientale
Tra le ricette La prova del cuoco di oggi lunedì 13 marzo 2017 c’è la ricetta del riso primavera orientale. E’ la ricetta della sfida del risotto, il derby del risotto, ma la vittoria non poteva che andare a Sergio Barzetti e sua moglie Laura con il riso Bella Italia. Ma anche la ricetta del riso primavera orientale preparato del re del sushi de La prova del cuoco è da provare. E’ una versione facile che possiamo provare tutti. Aggiungiamo quindi alle nuove ricette La prova del cuoco il riso di oggi 13 marzo 2017 dello chef brasiliano, la ricetta per fare il riso all’orientale, il riso primavera orientale. A voi quale ricetta è piaciuta di più, quale risotto?
Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui
Riso primavera orientale
Ingredienti e preparazione: tagliamo zucchine, carote a dadini molto piccoli. Cuociamo il riso mettendo in acqua fredda, appena inizia a bollire abbassiamo la fiamma e facciamo cuocere. Viene usato il riso per il sushi. In padella mettiamo carote, zucchine, cipolla a pezzetti, pollo a pezzetti, olio e un po’ di acqua o brodo, facciamo cuocere, saliamo. Versiamo il riso ben asciutto in padella con le verdure e il pollo. Aggiungiamo le uova, mescoliamo ma non facciamo cuocere molto e aggiungiamo le scaglie di pesce bollito essiccato. Serviamo completando con l’erba cipollina e zenzero.
Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.
COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!