La prova del cuoco ricette 20 febbraio, fajitas di pollo con salsa piccante
La ricetta della fajitas con pollo e manzo e salsa piccante da La prova del cuoco di oggi 20 febbraio 2017
La ricetta da La prova del cuoco delle fajitas di pollo e manzo con salsa piccante è tra le ricette La prova del cuoco di oggi 20 febbraio 2017. E’ la ricetta della sfida del lunedì dalle cucine de La prova del cuoco. Fajitas di pollo e manzo con salsa piccante di Cesare Marretti e lo chef Diego contro la ricetta dei ravioli capresi di Davide Povedilla e Mauro Improta. Vincono Maurino e Povedilla non solo per la ricetta dei ravioli capresi ma anche per la simpatia; sono davvero unici. Carina la sfida le lunedì tra gli chef de La prova del cuoco ma sarebbe molto più apprezzata con le dosi precise delle due ricette in gara. Proviamo a seguire la ricetta delle fajitas di pollo e manzo con salsa piccante di oggi da La prova del cuoco.
Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui
Fajitas di pollo e manzo con salsa piccante
Ingredienti e preparazione: il petto di pollo e il manzo li tagliamo in più parti e mettiamo in una ciotola con birra, succo di lime, aglio a pezzetti, paprika, prezzemolo e un po’ di peperoncino fresco. Lasciamo marinare. Cuociamo poi 20 minuti in padella aggiungendo la cipolla e i peperoni a listarelle.
A parte mescoliamo avocado, sale, peperoncino, scalogno tritato, olio di oliva; abbiamo tritato tutto e ben mescolato.
La salsa piccante la facciamo con peperoncino, zenzero, olio di oliva, sale. Abbiamo già le tortillas. Farciamo le tartillas con i fagioli neri cotti e frullati, il ripieno con la carne, la salsa allo yogurt, le altre due salse preparate.
COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!