La prova del cuoco ricette sprint, girandole di sfoglia al pomodoro (Foto)
La prova del cuoco le ricette di oggi 13 gennaio 2017 La prova del cuoco la ricetta sprint girandole si sfoglia al pomodoro
La ricetta sprint delle girandole di sfoglia al pomodoro, una delle ricette La prova del cuoco di oggi 13 gennaio 2017. Tra le ricette sprint La prova del cuoco questa è più che altro bella da servire, bella da vedere, le girandole di pasta sfoglia con un minimo di ripieno sono più che altro per rendere più bella la nostra tavola apparecchiata o un buffet nelle varie occasioni. Tra le ricette La prova del cuoco le girandole di sfoglia al pomodoro sono da tirare fuori e provare quindi in occasioni speciali, magari anche un compleanno di un bambino. Ecco la ricetta per fare le girandole di sfoglia al pomodoro dalle ricette di oggi La prova del cuoco.
Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui
Girandole di sfoglia al pomodoro
Ingredienti: 3 cucchiai di concentrato di pomodoro, 1 cucchiaio di origano, sale, 1 cucchiaio di olio, 1 cucchiaio di olive verdi, 1 rotolo di pasta sfoglia pronta, 1 uovo
Preparazione: stendiamo la sfoglia e dividiamo in quattro parti incidendo con la classica croce. Al centro di ogni quadrato disponiamo del concentrato di pomodoro e fettine di oliva. Spennelliamo il resto con l’uovo sbattuto. Chiudiamo formando le girandole come mostrano le foto in basso. Adagiamo su una teglia foderata con carta forno e mettiamo in forno a 180° C per 15 minuti.
Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.
COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!