Ricette Benedetta Parodi: la cotoletta alla milanese con Il boss delle cerimonie
Dalla puntata de La cuoca bendata in onda il 20 aprile 2016 arriva la ricetta della cotoletta alla milanese preparata da Benedetta Parodi e dal boss delle cerimonie
Una puntata ricetta quella de La cuoca bendata in onda il 20 aprile 2016 con degli ospiti d’eccezione. Tra i programmi più amati di Real Time c’è sicuramente Il boss delle cerimonie e oggi, ai fornelli nella cucina di Benedetta Parodi è arrivato proprio il mitico Don Antonio con il suo fido Ferdinando e suo genero. Una puntata che ha visto Don Antonio protagonista anche della preparazione di una ricetta molto buona e semplice da realizzare. Dalla puntata de La cuoca bendata in onda oggi arriva infatti la ricetta della cotoletta alla milanese preparata con Il Boss delle cerimonie. Vediamo tutti i passaggi per la preparazione di questo piatto.
LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BENEDETTA PARODI
Gli ingredienti che ci servono per la preparazione della cotoletta: 2 nodini di vitello
2 uova, pangrattato qb, olio per friggere, sale
Per completare: Pomodorini , Rucola qb
PROCEDIMENTO- La ricetta è davvero molto semplice e non richiede molto tempo. Dobbiamo però scegliere bene la carne che andremo a usare per la preparazione del nostro piatto. Assottigliare la carne con il batticarne. Ripassarla nell’uovo e nel pangrattato e friggerla. Prima di servire, completare la cotoletta con i pomodorini e la rucola. E per i bambini ovviamente un bel piatto di patatine fritte per un secondo super!