La ricetta della loanghina con sigole e formatela di Francesca Marsetti
La ricetta della loanghina con sigole e formagela, ovvero la ricetta della polenta con salsicce e cipolla di Francesca Marsetti da La prova del cuoco di oggi 25 gennaio 2016
La ricetta della loanghina con sigole e formagela è il piatto scelto oggi 25 gennaio 2016 da Francesca Marsetti per La prova del cuoco. E’ la prima ricetta di oggi de La prova del cuoco, è la ricetta del ricordo e la simpaticissima Francesca racconta un po’ della sua vita, dall’infanzia all’amore e così arrivano in studio i pretendenti e la chef arrossisce. Torniamo però alla ricetta della polenta con le salsicce e i formaggi, una ricetta molto gustosa, un piatto unico perfetto da preparare quando fa freddo. Ecco la ricetta di oggi dalle cucine de La prova del cuoco, la ricetta della loanghina con sigole e formagela di Francesca Marsetti.
Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui
Loanghina con sigole e formagela
Ingredienti: li trovate nella pagina di seguito
Preparazione: cuociamo in pentola la polenta e poi aggiungiamo i formaggi già tagliati a pezzetti, facciamo sciogliere mescolando. In padella con un po’ di olio e salvia facciamo stufare le cipolle tagliate a fettine e sfumiamo col vino rosso, facciamo cuocere bene le cipolle. In un’altra padella facciamo cuocere e rosolare le salsicce e poi aggiungiamo alle cipolle, facciamo insaporire il tutto. Serviamo la polenta col formaggio fuso e sopra disponiamo salsicce e cipolle stufate nel vino rosso.
1 response to “La ricetta della loanghina con sigole e formatela di Francesca Marsetti”