Ricette Marco Bianchi: salmone al forno con cavolini e pomodori secchi
La ricetta del salmone al forno con cavolini di bruxelles croccanti è la ricetta della salute di oggi 10 dicembre 2015 di Marco Bianchi per La prova del cuoco. In pochi minuti Marco i mostra come preparare un piatto perfetto per Natale che ci fa anche bene. Antonella Clerici prepara la maionese, ovviamente la maionese […]
La ricetta del salmone al forno con cavolini di bruxelles croccanti è la ricetta della salute di oggi 10 dicembre 2015 di Marco Bianchi per La prova del cuoco. In pochi minuti Marco i mostra come preparare un piatto perfetto per Natale che ci fa anche bene. Antonella Clerici prepara la maionese, ovviamente la maionese che fa bene e che si prepara in pochissimo tempo metetndo tutti gli ingredienti insieme nel bicchiere, è una maionese che non impazzirà mai. Ecco la ricetta completa di oggi di Marco Bianchi per La prova del cuoco, la ricteta del salmone al forno con cavolini, pomodori secchi e maionese.
Ricette La prova del cuoco, clicca qui
Salmone al forno con cavolini di bruxelles croccanti
Ingredienti: li trovate nella foto di seguito
Preparazione: facciamo cuocere i cavoletti in pentola con un po’ di acqua, cuociamo 7 minuti con pochissima acqua. Aggiungiamo del timo e a listarelli poi i pomodori secchi. Facciamo la maionese: nel bicchiere mettiamo il latte di soia senza zucchero, l’olio, l’aceto di mele, sale, pepe e aneto, frulliamo con il mixer. I pezzi di salmone pulito li mettiamo nella teglia foderata con carta forno, aggiungiamo cavolini con pomodir secchi, ancora timo, olio e mettiamo in forno a 180° C. Serviamo il salmone con la maionese.
2 responses to “Ricette Marco Bianchi: salmone al forno con cavolini e pomodori secchi”