La ricetta della polentata di Luisanna Messeri da La prova del cuoco
La ricetta della polentata di oggi 1 dicembre 2015 de La prova del cuoco, una golosità ricca di Luisanna Messeri da copiare subito
La polentata è la ricetta di oggi 1 dicembre 2015 di Luisanna Messeri per La prova del cuoco, è la ricetta gustosa perfetta quando fa freddo. Luisanna Messeri fa ingolosire tutti ovviamente soprattutto Antonella Clerici che assaggia pensando già che riprenderà tutti i chili persi. La ricetta di oggi di Luisanna Messeri, la sua polentata, è un piatto unico che va condiviso con tutta la famiglia, con gli amici, insomma con un bel numero di persne vita la preparazione della maestra in cucina. Ecco la ricetta della polentata di oggi de La prova del cuoco, davvero buonissima servita al centro per tutti o ogni porzione nel proprio piatto.
Ricette La prova del cuoco, clicca qui
La polentata
Ingredienti: li trovate nella pagina successiva
Preparazione: cuociamo la polenta versandola nell’acqua bollente salata. Deve cuocere 40 minuti mescolando sempre. Facciamo soffriggere in pentola o grande padella il sedano, carota e cipolla con olio e poi uniamo la carne di maiale. Un paio d salsicce le sbricioliamo altre le lasciamo intere. Aggiungiamo la passata di pomdoro e facciamo cuocere, saliamo. Serviamo la polenta con il sugo e le salsicce completando col formaggio grattugiato.
1 response to “La ricetta della polentata di Luisanna Messeri da La prova del cuoco”