La ricetta della torta sfogliata di Natalia Cattellani per La prova del cuoco
La ricetta della torta sfogliata di oggi 30 novembre 2015 di Natalia Cattellani per La prova del cuoco, una ricetta nuova da copiare
La ricetta della torta sfogliata con spinaci primosale e pomodori secchi è la ricetta di oggi 30 novebre 2015 di Natalia Cattellani per La prova del cuoco. E’ una golosità rustica che non possiamo perdere, è una delle ricette de La prova del cuoco perfette anche per il Natale. Natalia Cattellani come sempre mostra con gran semplicità la ricettra del pranzo di oggi per tutti i protagonisti del cooking show di Antonella Clerici. La ricetta della torta sfogliata con spinaci primosale e pomodori secchi, eccola dalle cucine de La prova del cuoco da oggi di nuovo in diretta.
Ricette La prova del cuoco, clicca qui
Torta sfogliata con spinaci primosale e pomodori secchi
Ingredienti: li trovate nella pagina seguente
Preparazione: impastiamo la farina con il latte, il lievito sciolto in un po’ di latte, sale, zucchero, l’acqua la mettiamo sempre alla fine. Dividiamo in tre parti e facciamo lievitare 15 minuti. In padella facciamo appassire lo scalogno tritato con in po’ di olio. Aggiungiamo gli spinaci anche surgelati, se sono freschi ne servono 500 gr. Saliamo gli spinaci e faccciamo cuocere un po’, strizzati li mettiamo nella ciotola. In un’altra ciotola mescoliamo il formaggio primosale, l’uovo, pepe. Stendiamo i tre panetti col mattarello ottenendo dei rettangoli.
1 response to “La ricetta della torta sfogliata di Natalia Cattellani per La prova del cuoco”