Le Ricette in TV

La ricetta degli gnocchi alla parigina di oggi di Anna Moroni

La ricetta degli gnocchi alla parigina con besciamella al radicchio, la ricetta di oggi 7 novembre 2015 di Anna Moroni da La prova del cuoco

La prima ricetta di oggi 7 novembre 2015 de La prova del cuoco è di Anna Moroni, è la ricetta degli gnocchi alla parigina con radicchio gratinato, un primo piatto molto goloso. Non sono i classici gnocchi e niente di simile nemmeno agli gnocchi romani, gli gnocchi alla parigina di Anna Moroni sono da scoprire. Puntata del sabato per La prova del cuoco ma ricette del venerdì. Gli gnocchi alla parigina si lessano e poi vanno in forno nella teglia con la besciamella. Ecco la ricetta degli gnocchi alla parigina con radicchio gratinato di Anna Moroni da La prova del cuoco.

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

Gnocchi alla parigina con radicchio gratinato

Ingredienti: li trovate nella foto in basso

Preparazione: in pentola mettiamo il burro e sciogliamo poi uiniamo la farina e mescoliamo aggiungendo un po’ alla volta il latte. Continuiamo a lavorare il tutto con la frusta e fuori dal fuoco aggiungiamo uno alla volta le uova e il parmigiano, lavoriamo e otteniamo un composto che versiamo nella sacca da pasticcere. In acqua bollente salata cuociamo gli gnocchi che tagliamo col coltello direttamente dalla sacca. Facciamo la besciamella. Stufiamo il radicchio in padella con un po’ di vino solo alla fine. Aggiungiamo il radiccio a pezzetti alla besciamella. Tagliamo il groviera a tocchetti e aggiungiamo alla besciamella, mescoliamo. Nella teglia versiamo gli gnocchi e condiamo con la besciamella. Mettiamo in forno a 180° C per 20 minuti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.