La ricetta delle costolette di agnello su funghi cardoncelli
La ricetta di oggi 27 ottobre 2015 da La prova del cuoco, le costolette di agnello su una base di funghi cardoncelli, un piatto da copiare
Oggi 27 ottobre 2015 nelle cucine de La prova del cuoco come sempre c’è lo spazio Chi batterà gli chef e si inizia con la ricetta delle costolette di agnello su funghi cardoncelli. Le concorrenti di questa settimana, due sorelle, ci regalano la ricetta di un ottimo secondo piatto. Cottura in padella e cottura in forno, riusciranno a abttere lo chef di oggi? Sono in sfida con lo chef giapponese, new entry di questa stagione de La prova del cuoco. Ecco la ricetta delle costolette di agnello su funghi cardoncelli da La prova del cuoco.
Ricette La prova del cuoco, clicca qui
Costolette di agnello su funghi cardoncelli
Ingredienti e preparazione: battiamo le costolette di agnello e infariniamo con farina di grano duro, poi cuociamo in padella con burro, un po’ di olio d’oliva e salvia. Puliamo i funghi e tagliamo a pezzetti e cuociamo in padella dove abbiamo fatto rosolare le costolette di agnello, che abbiamo già tolto. Bagniamo la carta forno e foderiamo la teglia, disponiamo la carne e mettiamo in forno, aggiungiamo l’aglio. Serviamo la carne su base di funghi.