Ricette La prova del cuoco, ossibuchi alla pavese
La ricetta degli ossibuchi alla pavese è il secondo piatto preparato oggi 12 ottobre 2015 nello spazio Chi batterà gli chef de La prova del cuoco
La ricetta degli ossibuchi alla pavese è il piatto suggerito oggi 12 ottobre 2015 nelle cucine de La prova del cuoco dalle concorrenti dello spazio Chi batterà gli chef. Antonella Clerici come sempre è molto presa dalle ricette, dalla preparazione e così anche questo spazio diventa goloso da seguire. In gara oggi c’è o chef Gilberto Rossi. Ossibuchi alla pavese e ossibuchi croccanti, chi vincerà? Noi vi suggeriamo di provare entrambe le ricettel. Iniziamo dagli ossibuchi alla pavese, ecco la ricetta da La prova del cuoco.
Ricette La prova del cuoco, clicca qui
Ossibuchi alla pavese
Ingredienti: ossibuchi, farina, prezzemolo, mosto verdure, passata di pomodoro, burro, timo, farina, vino bianco
Preparazione: infariniamo la carne e mettiamo in padella con il burro, rosoliamo e sfumiamo col vino, cuociamo ancora e uniamo la passata di pomodoro sale e timo . Tagliamo peperoni e zucchine julienne. In padella rosoliamo la cipolla con un po’ di olio e aggiungiamo peperoni, zucchine carote, saliamo. Serviamo ossibuchi alla pavese con le verdure.
1 response to “Ricette La prova del cuoco, ossibuchi alla pavese”