La ricetta delle mini cotolette patate e salmone in scatola di Natalia Cattellani
La ricetta delle cotolette di patate e salmone di oggi 14 settembre 2015 di Natalia Cattellani per La prova del cuoco
La ricetta in quattro mosse di oggi 15 settembre 2015 di Natalia Cattellani sono delle mini cotolette di salmone e patate. Una ricetta de La prova del cuoco facile e veloce da realizzare ma oltretutto Natalia ci suggerisce due diversi tipi di cotture, mini cotolette fritte o mini cotolette al forno. Antonella Clerici è sempre più ammirata per le idee di Natalia Cattellani. Ecco la ricetta per fare le cotolette con patate e salmone e il consiglio sul come ottenerle perfette.
Mini cotolette di salmone e patate
Ingredienti: li trovate nella foto in basso
Preparazione: lessiamo le patate e schiacciamo nella ciotola ancora calde. Aggiungiamo il salmone anche in scatola a pezzettini. Mescoliamo un po’ e uniamo uovo, peperoncino, pesto fatto con basilico, olio e aglio, grana oppure fatto con la rucola. Impstiamo e se necessario perché troppo morbido aggiungiamo il pane grattugiato. Facciamo le mini cotolette e le impaniamo. Possiamo friggerle in padella con olio o nella teglia in forno per 15 minuti a 180° C.
Il consiglio di Natalia Cattellani è di preparare le cotolette con l’attrezzo per schiacciare le patate, basta mettere sopra e sotto la carta forno. Serviamo con fagiolini e pomodori all’insalata.
Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare.
Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.
COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!