Tagliolini con triglie e salsa di cannellini: ricetta Benedetta Parodi da Molto Bene
Una nuova ricetta di Benedetta Parodi: tagliolini con triglie e salsa di cannellini. Ecco la ricetta da Molto Bene
Con qualche giorno di ritardo arrivano le ricette che BenEdetta Parodi ha preparato nella puntata in onda venerdì. Un primo piatto davvero sfizioso quello che la conduttrice di Real Time ha suggerito per il suo lettori. Ed ecco a voi la ricetta dei tagliolini con triglie e salsa di cannellini. Un primo piatto che abbina il pesce ai fagioli che vi consigliamo di provare a rifare nelle vostre case. Davvero ottimo. LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BENEDETTA
LE RICETTE DI BENEDETTA PARODI: TAGLIOLINI CON TRIGLIE E SALSA DI CANNELLINI
Ingredienti-5 cipollotti, 400 g cannellini in scatola, 350 g triglie, olio, sale, acqua, 350 g tagliolini, prezzemolo tritato.
La preparazione-Lessate i fagioli cannellini con acqua, sale e la parte verde dei cipollotti a dadini; per il sugo, tagliate allo stesso modo la parte restante dei cipollotti e metteteli in padella con l’olio e le triglie. Buttate i tagliolini nella pentola ricolma d’acqua salata. Allungate il sugo con un po’ d’acqua di cottura della pasta. Quando il sugo sarà pronto, aggiungete il prezzemolo e spegnete il fuoco. Frullate i cannellini e scolate la pasta. Mantecare la pasta col sugo; unite anche la salsa di cannellini; fate cuocere per qualche minuto. Condite con pepe e prezzemolo. E il nostro piatto è pronto. Un bel primo da servire nelle nostre case!
Vi ricordiamo che Molto Bene va in onda dal lunedì al venerdì alle 18,40 su Real Time.
1 response to “Tagliolini con triglie e salsa di cannellini: ricetta Benedetta Parodi da Molto Bene”