Cotolette impanate con frutta secca: la ricetta di Benedetta Parodi (VIDEO)
Nella puntata di Molto Bene in onda il 4 marzo 2015 Benedetta Parodi ha preparato la ricetta delle cotolette impanate con frutta secca. Ecco il video
Nella puntata di Molto Bene in onda il 4 marzo 2015 Benedetta ci ha suggerito una ricetta molto particolare che accosta classicità con fantasia. La ricetta della puntata di oggi è quella delle cotolette impanate con frutta secca. La preparazione è Molto semplice per cui non vi scoraggiate. La ricetta delle cotolette impanate con frutta secca entra nella categoria delle ricette Molt Originali e non poteva essere altrimenti. Vediamo allora come preparare questo buonissimo piatto. Ecco per voi la ricetta delle cotolette con una panatura da leccarsi i baffi!
LEGGI QUI LE ALTRE RICETTE DALLA PUNTATA DI OGGI
LA RICETTE DI BENEDETTA: COTOLETTE IMPANATE CON FRUTTA SECCA
Ingredienti per le cotolette
20 g di mele disidratate
Pangrattato qb
300 g di lonza di maiale
2 uova
Olio di arachidi
Rosmarino
Sale
Misticanza
Frullare le mele e mescolarle con il pangrattato.Benedetta consiglia di usare la carne di maiale per questo piatto perchè il risultato è migliore! Ripassare la carne prima nell’uovo e poi nella panatura.Rosolare in padella la carne con un filo di olio di arachidi. Aggiungere il rosmarino e il sale.
Servire le cotolette con l’insalata misticanza. Ma potete anche scegliere altro! Seguite in questo caso i vostri gusti.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI