Benedetta Parodi prepara i crackers al miele: la ricetta (VIDEO)
Dalla puntata di Molto Bene in onda il 2 marzo 2015 ecco la ricetta molto originale. Benedetta Parodi prepara i crackers al miele semplici e gustosi
Una ricetta molto sfiziosa e molto originale quella che Benedetta Parodi ha preparato nella puntata di Molto Bene in onda il 2 marzo 2015. La puntata di oggi si è aperta infatti con la buonissima ricetta dei crackers dolci. Benedetta infatti ha suggerito la ricetta dei cracker al miele che poi ha deciso di usare anche nel piatto a sorpresa che ha preparato alla fine della puntata. Un dolcetto sfizioso da preparare nelle nostre case senza tante difficoltà. Che ne dite ci proviamo anche noi? Alla fine del nostro pezzo troverete anche il video per rivedere tutti i passaggi di questa ricetta e ascoltare i suggerimenti di Benedetta.
LEGGI QUI LE ALTRE RICETTE DALLA PUNTATA DI OGGI
MOLTO BENE: LA RICETTA DEI CRACKERS AL MIELE
Gli ingredienti:
65 g di burro
70 ml di miele
25 ml di latte
115 g di zucchero di canna
1 uovo
250 g di farina integrale
½ cucchiaino di sale
1 cucchiaio di lievito
Ed ecco la preparazione per voi
Mescolare il burro fuso con il miele e il latte. Aggiungere lo zucchero di canna, l’uovo, la farina, il sale e il lievito. Stendere l’impasto tra due fogli di carta forno. Facciamo attenzione a questa fase delicata.Dividerlo a metà e rifilare i bordi; ritagliare i crackers e bucherellarli con una forchetta. Infornare a 180° per 10-15 minuti. Il tempo di cottura come accade spesso dipenderà anche dal vostro forno.
2 responses to “Benedetta Parodi prepara i crackers al miele: la ricetta (VIDEO)”