Ricette Feste

David Povedilla fa il filetto di maiale in crosta di brisèe La prova del cuoco 5 febbraio 2018

Tra le ricette La prova del cuoco di David Povedilla il filetto in crosta di brisèe oggi 5 febbraio 2018

Filetto di maiale in crosta di brisèe è la ricetta di David Povedilla da La prova del cuoco di oggi 5 febbraio 2018. Gran ricetta dello chef spagnolo oggi a La prova del cuoco, ma a dire il vero le ricette di Povedilla sono sempre gustose, in particolare oggi 5 febbraio 2018 la ricetta del filetto di maiale in crosta con la pasta brisée ci ha ingolosito, poi è anche facile da fare. Una prima cottura del filetto di carne sulla piastra e poi tutto in forno avvolto nella pasta brisèé. Poi non c’è niente tagliare perché con la ricetta di David Povedilla ogni filetto in crosta è già una porzione pronta. Ecco tra le ricette do oggi La prova del cuoco del filetto di maiale in crosta di brisèe. La brisèe è quella già pronta, così è davvero una ricetta La prova del cuoco facile e veloce.

Ingredienti filetto di maiale in crosta di brisèe di David Povedilla: 400 g di filetto di maiale,1 porro, 300 g di funghi misti, 50 g di Marsala, 50 g di mascarpone, 2 rotoli di pasta brisèe, 1 uovo, 200 g di spinaci freschi, 100 g di prosciutto crudo, 1 carota piccola, 1 cipolla bianca piccola, 40 g di olio di oliva, timo fresco, rosmarino fresco, sale, pepe

Preparazione filetto in crosta La prova del cuoco: le fette di filetto di maiale le grigliamo senza condimento, l’interno deve rimanere crudo. In padella versiamo un po’ di olio di oliva, aggiungiamo il porro a pezzetti, poi aggiungiamo i funghi misti tagliati a fette, quindi saliamo e pepiamo e sfumiamo con il Marsala. Facciamo cuocere e poi raffreddare quindi aggiungiamo il mascarpone, mescoliamo. Stendiamo la pasta brisèe e tagliamo i rettangoli sui cui adagiamo il filetto grigliato, il composto con i funghi e ancora un filetto e ancora funghi e cipollotto con il mascarpone. Chiudiamo con la pasta, spennelliamo con l’uovo e aggiungiamo erbe aromatiche. Mettiamo in forno a 200 gradi per 15 minuti. In padella un filo di olio, cipolla a dadini piccoli, carote a bastoncini, spinaci freschi e il prosciutto a dadini, facciamo cuocere 10 minuti. Serviamo con il contorno appena preparato in padella il filetto di maiale in crosta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.