Pane con sorpresa, la ricetta del sabato di Natalia Cattellani
Pane con sorpresa è la ricetta da non perdere di oggi 14 marzo 2015 di Natalia Cattellani suggerita ne La prova del cuoco
Ricette del sabato per La prova del cuoco e oggi 14 marzo 2015 Natalia Cattellani ci regala la ricetta del pane con sorpresa. E’ un’idea golosissima che la maestra in cucina suggerisce di preparare per una festa, per una gita, o per la merenda per tutti. In cucina con Natalia c’è il simpaticissimo Lorenzo Branchetti e il buon umore è assicurato. Seguiamo la facilissima ricetta del pane con sorpresa di Natalia Cattellani per La prova del cuoco.
Ricette La prova del cuoco da non perdere, clicca qui
Pane con sorpresa
Ingredienti – li trovate nella foto in basso
Preparazione: in pentola rosoliamo i peperoni a pezzetti con olio e cipolla tritata, saliamo. In un’altra padella rosoliamo la carne macinata, saliamo. Avvolgiamo le patate nella pellicola per microonde e mettiamo nel forno a microonde massima potenza per 5 o 6 minuti. Peliamo la patata o le patate se sono più piccole. Schiacciamo con la forchetta e aggiungiamo nella ciotola dove abbiamo già versato la carne macinata e i peperoni pronti. Amalgamiamo e facciamo delle polpettine che disponiamo al centro di ogni fetta quadrata di pane per tramezzini. Aggiungiamo nelle polpettine anche un pezzetto di formaggio. Spennelliamo il pane internamente con un po’ di acqua. Chiudiamo il pane avvolgendolo intorno al ripieno ottenendo delle palline. Possiamo friggere il pane con sorpresa oppure mettere in forno con un filo di olio sopra e sotto a 200° C per 15 minuti.
1 response to “Pane con sorpresa, la ricetta del sabato di Natalia Cattellani”