Cannolo di tagliatelle per La prova del cuoco ricette in 5 minuti
La ricetta del cannolo di tagliatelle da La prova del cuoco ricetta in 5 minuti di oggi 30 gennaio 2019
Dalle ricette La prova del cuoco oggi 30 gennaio 2019 la ricetta del cannolo di tagliatelle, la ricetta La prova del cuoco in 5 minuti. Nuovo spazio goloso e velocissimo per La prova del cuoco, le ricette in cinque minuti e oggi la ricetta veloce è il cannolo di tagliatelle. Il ripieno di formaggio e prosciutto cotto può magari essere sostituito con un ripieno che preferiamo, così potremo avere cannoli di pasta fritti e ripieni in tanti modi. Il cannolo pronto in 5 minuti a La prova del cuoco oggi è davvero un’idea da copiare. Ecco come si fa in modo facile e veloce. Proseguiamo poi con le altre ricette La prova del cuoco di oggi.
LA PROVA DEL CUOCO RICETTE IN 5 MINUTI – LA RICETTA DEL CANNOLO DI TAGLIATELLE
Ingredienti e preparazione cannolo di tagliatelle la ricetta in 5 minuti de La prova del cuoco: il prosciutto cotto lo tagliamo a dadini piccoli e lo ripassiamo in padella aggiungendo un pizzico di curcuma e del finocchietto fresco, facciamo quindi insaporire sul fuoco. Possiamo scottare le tagliatelle fresche in acqua bollente e salata, bastano pochi istanti di cottura e le scoliamo. Avvolgiamo le tagliatelle intorno alla forma per il cannolo già unta con olio. Facciamo scaldare abbondante olio per la frittura. Immergiamo i cannoli di tagliatelle nell’olio profondo ben caldo e facciamo friggere. Il risultato del cannolo di tagliatelle deve essere una cialda croccante e dorata.
In una ciotola versiamo il formaggio fresco e aggiungiamo il prosciutto saltato in padella, mescoliamo e con questo ripieno farciamo i cannoli, una vera bontà, un’idea che possiamo trasformare con un altro ripieno per un altro gusto.