Cannolo di tagliatelle per La prova del cuoco ricette in 5 minuti

La ricetta del cannolo di tagliatelle da La prova del cuoco ricetta in 5 minuti di oggi 30 gennaio 2019

la prova del cuoco ricette 5 minuti

Dalle ricette La prova del cuoco oggi 30 gennaio 2019 la ricetta del cannolo di tagliatelle, la ricetta La prova del cuoco in 5 minuti. Nuovo spazio goloso e velocissimo per La prova del cuoco, le ricette in cinque minuti e oggi la ricetta veloce è il cannolo di tagliatelle. Il ripieno di formaggio e prosciutto cotto può magari essere sostituito con un ripieno che preferiamo, così potremo avere cannoli di pasta fritti e ripieni in tanti modi. Il cannolo pronto in 5 minuti a La prova del cuoco oggi è davvero un’idea da copiare. Ecco come si fa in modo facile e veloce. Proseguiamo poi con le altre ricette La prova del cuoco di oggi.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE IN 5 MINUTI – LA RICETTA DEL CANNOLO DI TAGLIATELLE

Ingredienti e preparazione cannolo di tagliatelle la ricetta in 5 minuti de La prova del cuoco: il prosciutto cotto lo tagliamo a dadini piccoli e lo ripassiamo in padella aggiungendo un pizzico di curcuma e del finocchietto fresco, facciamo quindi insaporire sul fuoco. Possiamo scottare le tagliatelle fresche in acqua bollente e salata, bastano pochi istanti di cottura e le scoliamo. Avvolgiamo le tagliatelle intorno alla forma per il cannolo già unta con olio. Facciamo scaldare abbondante olio per la frittura. Immergiamo i cannoli di tagliatelle nell’olio profondo ben caldo e facciamo friggere. Il risultato del cannolo di tagliatelle deve essere una cialda croccante e dorata. 

In una ciotola versiamo il formaggio fresco e aggiungiamo il prosciutto saltato in padella, mescoliamo e con questo ripieno farciamo i cannoli, una vera bontà, un’idea che possiamo trasformare con un altro ripieno per un altro gusto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.