Anna Moroni fa le mandorle salate, a Ricette all’italiana lo stuzzichino goloso

Ricette Anna Moroni a Ricette all'italiana e la ricetta delle mandorle salate oggi 2 novembre 2018 in pochi minuti è una vera golosità

ricette anna moroni

Buonissime le mandorle salate di Anna Moroni a Ricette all’italiana, una vera bontà, uno stuzzichino salato per tutti. Alle nuove ricette Anna Moroni per Ricette all’italiana aggiungiamo la ricetta delle mandorle salate che però possono anche diventare mandorle dolci. Le facciamo in forno e ci vorranno davvero pochissimi minuti per un risultato goloso. Anna Moroni suggerisce di usare il sale grosso ma anche il sale fino va benissimo. Le mandorle salate diventano così un aperitivo perfetto in tante occasioni. Ecco dalle ricette all’italiana di oggi 2 novembre 2018 la ricetta di Anna Moroni da aggiungere. In più tanti consigli e segreti svelati dalla maestra in cucina. Appuntamento a domani con gli altri piatti, le altre ricette su Rete 4 e nella puntata del sabato ricordate che Annina sarà in cucina con Davide Mengacci.

LA RICETTA DELLE MANDORLE SALATE DI ANNA MORONI A RICETTE ALL’ITALIANE OGGI 2 NOVEMBRE 2018

Ingredienti per la ricetta mandorle salate di Anna Moroni su Rete 4: mandorle con la pelle, 1 albume, sale grosso

Preparazione per le mandorle salate di Anna Moroni, ricette all’italiana oggi 2 novembre 2018: abbiamo le mandorle con la pelle avanzate magari dalla preparazione delle fave dei morti. Magari abbiamo anche l’albume avanzato. Anna Moroni consiglia sempre di non buttare via gli albumi, vanno conservati in frigo ben chiusi in un barattolo. Battiamo in una ciotola l’albume, battiamo montando leggermente quindi aggiungiamo nell’albume le mandorle intere con la pelle, mescoliamo. Disponiamo le mandorle con l’albume sulla teglia foderata con la carta forno. Completiamo aggiungendo il sale sulle mandorle. Anna Moroni consiglia di usare il sale grosso ma anche il sale fino non è un’idea sbagliata. Mettiamo in frono le mandorle salate per 10 minuti a 180 gradi ma anche 200°- L’albume si deve attaccare del tutto alle mandorle. Allo stesso modo si fanno le mandorle dolci sostituendo lo zucchero al sale, appuntamento a domani!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.