Cocktail Bruno Vanzan, la ricetta del black cherry fizz a La prova del cuoco 16 novembre 2017
Tra le ricette La prova del cuoco la ricette del cocktail di Bruno Vanzan di oggi 16 novembre 2017
La ricetta del cocktail di Bruno Vanzan oggi 16 novembre 2017 a La prova del cuoco, la ricetta del balck cherry frizz. Una purea di mirtilli, sciroppo di melograno, quindi sprite e ghiaccio e il cocktail di Bruno Vanzan a La prova del cuoco è pronto in pochissimi minuti. Ancora una ricetta analcolica, una delle ricette La prova del cuoco perfetta per tutti. La decorazione con lime disidratato e foglie di menta e davvero ci viene la voglia di provare questo drink di Bruno Vanzna mostrato tra le ricette di oggi 16 novembre 2017 La prova del cuoco. Gran puntata anche oggi con le ricette di Anna Moroni, la torta di mandorle, la ricetta di Pascucci, le ricette dei cuochi e per finire la ricetta della pizza di Gino Sorbillo con peperoni e cipolla. Ecco per chiudere alla grande le ricette La prova del cuoco di oggi il cocktail di Bruno Vanzan.
Black Cherry Fizz, il cocktail di Bruno Vanzan a La prova del cuoco 16 novembre 2017
Ingredienti black cherry fizz: 3 cl di purea di mirtilli, 1 cl di sciroppo di melograno, 9 cl di sprite, foglie di menta e lime disidratato
Preparazione cocktail di Bruno Vanzan: versiamo tutti gli ingredienti in un tumbler capacità 40 cl. Aggiungiamo il ghiaccio a cubi e misceliamo, raffreddiamo con l’aiuto di un bar spoon per 6/8 secondi. Guarniamo e serviamo con foglie di menta e una fetta di lime disidratata. Alle prossime ricette di Bruno Vanzan da La prova del cuoco.
COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!