La prova del cuoco ricette 18 aprile, i panini di oggi di Daniele Reponi

Le ricette dei panini di Reponi di oggi 18 aprile 2017 da La prova del cuoco del martedì

Ricette La prova del cuoco golose oggi 18 aprile 2017 anche con i panini di Daniele Reponi. Ottime le due ricette di oggi di Reponi per preparare due panini, anzi il primo suggerimento è un panino, l’altra ricetta è per un aperitivo o un antipasto molto goloso, quadrotti di pane con lardo e altri ingredienti abbinati in modo perfetto. Due ottime ricette oggi per Reponi che confida che ormai non assaggia quasi più le sue preparazione ma si affida all’esperienza e sembra non sbagliare. Guanciale con caciotta e mandarino candito o lardo con nespole e miele di castagno, voi cosa preferite. Ecco intanto i suggerimenti di oggi 18 aprile 2017 di Daniele Reponi per fare questi panini golosi e dare una mano ai paesi in difficoltà a causa del terremoto. Alle prossime ricette dei panini di Reponi.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Primo panino di oggi

Ingredienti e preparazione: tra due fette di pane disponiamo delle fette di guanciale o filone stagionato, scaldiamo leggermente in forno. Aggiungiamo poi la caciotta di Norcia, aggiungiamo anche frigitello crudo tagliato a pezzetti, quindi mandarino candito a pezzetti. Chiudiamo e serviamo.

Secondo panini di oggi

Ingredienti e preparazione: su dadini di pane aggiungiamo un pezzetto di lardo e mettiamo in forno, scaldiamo leggermente. Aggiungiamo poi la parte magra a pezzetti, abbiniamo le nespole tritate finemente, poi miele di castagno. Cosa ci proporrà la prossima settimana il re dei panini? Seguiremo come sempre insieme.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.