La prova del cuoco ricette 27 marzo, Anna Moroni fa le cotolette con arrosto e spinaci
La ricetta delle cotolette di Anna Moroni oggi 27 marzo 2017 tra le ricette La prova del cuoco
Dalle ricette La prova del cuoco oggi 27 marzo 2017 la ricetta di Anna Moroni delle cotolette fatte con l’arrosto e gli spinaci avanzati. E’ la ricetta che utilizza ciò che abbiamo in frigo, anzi ciò che ha in frigo la signora che chiama da Lecce e che suggerisce arrosto e spinaci. Anna Moroni aggiunge così alle ricette di oggi 27 marzo 2017 La prova del cuoco la ricetta per fare le cotolette con arrosto e spinaci avanzati. Non ci sembra uno spazio riuscitissimo questo del frigorifero ma la ricetta di oggi di Anna Moroni ci regala un po’ di idee sul come riciclare gli avanzi magari della domenica. Ecco la ricetta per fare le cotolette con arrosto e spinaci di oggi di Anna Moroni.
Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui
Cotolette con arrosto e spinaci avanzati
Ingredienti e preparazione: gli spinaci già cotti e ben strizzati li tritiamo al coltello. Le fette di arrosto avanzato le tritiamo e aggiungiamo gli spinaci, un uovo, il formaggio grattugiato, una patata lessata e schiacciata, amalgamiamo bene e creiamo delle palline che schiacciamo dando la forma di cotolette. Passiamo nella farina di masi e cuociamo in padella con un po’ di olio di semi di arachide ben caldo. Durante la ricetta Anna Moroni ha notato che le cotolette fatte così sono più buone senza l’aggiunta dalla farina di mais alla fine prima della cottura.
Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.
COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!