La prova del cuoco 14 marzo, le ricette con le uova di Daniele Reponi
Le ricette di oggi 14 marzo 2017 di Daniele Reponi da La prova del cuoco con Antonella Clerici
Le ricette di oggi 14 marzo 2017 La proava del cuoco anche con Daniele Reponi e i suoi panini. Protagoniste le uova oggi per un panino con la frittata e per un piatto ce difficilmente prepareremo. Le ricette di Daniele Reponi perdono in golosità e originalità e un panino con la frittata con un po’ di erbette lo sappiamo fare tutti, potrebbe essere originale il piatto con le uova sode ed altro, ma chi lo preparerà? Non manchiamo però di riportare anche le ricette di oggi 14 marzo 2017 di Daniele Reponi da La prova del cuoco, la ricetta per fare il panino con la frittata e il piatto con le uova sode. Alle prossime ricette La prova del cuoco.
Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui
Panino con la frittata
Ingredienti e preparazione: facciamo la frittata aggiungendo, timo, basilico, coriandolo e così via. Con le stesse erbe aromatiche aggiungendo cumino, olio, sale, aceto, facciamo un’insalatina. Farciamo il panino caldo con l’insalatina, la frittata e serviamo.
Piatto con le uova sode
Ingredienti e preparazione: appassiamo i pomodori datterini e serviamo con le uova sode a fette, un salsina fatta con il gambo del cipollotto frullato con olio di oliva, aggiungiamo anche patè di olive taggiasche, rapanello crudo. Completiamo il piatto aggiungendo sulle uova la polpa di vaniglia e olio che possiamo aromatizzare con la vaniglia usando il baccello della vaniglia.
Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.
COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!