La ricetta sprint del farro con verdure e pollo da La prova del cuoco

La ricetta farro con pollo e verdure, ricetta sprint di oggi mercoledì 19 ottobre 2016 La prova del cuoco

Se avete perso la ricetta sprint di oggi 19 ottobre 2016 de La prova del cuoco ecco farro con verdure e pollo. Anche nell’anteprima di oggi de La prova del cuoco non manca il suggerimento velocissimo per portare in tavola un’idea sfiziosa diversa dalle solite. Un bel po’ di ingredienti ma tutti semplici uniti insieme per comporre un piatto unico. La ricetta sprint di oggi è davvero completa con farro, verdure e pollo, ma anche uova e la giusta dose di olio, sale e pepe. Ecco come cucinare il farro con il pollo e le verdure, la ricetta di oggi da La prova del cuoco.

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Farro con verdure e pollo

Ingredienti: 200 g di farro, acqua, 100 g di fagiolini freschi, 100 g di piselli surgelati, 2 cipollotti, mezzo peperone rosso, 200 g di petto di pollo, 3 uova, sale, pepe, olio

Preparazione: lessiamo in acqua bollente e salata il farro, scoliamo bene e teniamo da parte. Lessiamo i fagiolini e dopo un po’ aggiungiamo i piselli, scoliamo. In padella facciamo soffriggere i cipollotti tagliati sottili e uniamo il mezzo peperone rosso tagliato a dadini, dopo un po’ uniamo il pollo a dadini, facciamo rosolare. Aggiungiamo quindi i fagiolini tagliati a pezzetti, i piselli. In una ciotola sbattiamo le uova con sale e pepe e aggiungiamo in padella, mescoliamo e facciamo cuocere velocemente poi uniamo il farro, amalgamiamo e serviamo.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.