Ricette Benedetta Parodi: tacchino con salsa tonnata da La cuoca bendata
La ricetta del tacchino tonnato di Benedetta Parodi: dalla puntata de La cuoca bendata in onda il 15 marzo 2016 su Real Time
Siete pronti a cucinare con Benedetta Parodi? Oggi lo faremo ancora una volta, con una ricetta facilissima e semplice da fare. Spesso pensiamo di non avere nulla a che fare con il mondo della cucina e di saper fare solo l’insalata ma in realtà oggi Benedetta Parodi ci propone una ricetta che è davvero alla portata di tutti. Si tratta della ricetta del tacchino con salsa di tonno. Un piatto facilissimo che la conduttrice prepara con i concorrenti della puntata de La cuoca bendata in onda il 15 marzo 2016. Non perdete questa puntata: se siete single, se siete delle ragazze che non amano la cucina ma vogliono mettere a tacere un ospite, segnate su un bel post it questa ricetta perchè davvero è facilissima. E poi è anche molto economica. Che ne dite? Tacchino per tutti oggi? Ecco per voi la ricetta del tacchino con salsa tonnata da La cuoca bendata.
LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BENEDETTA PARODI
E passiamo alla preparazione della ricetta, come detto in precedenza, pochi passaggi e grande risultato.
Questi gli ingredienti che ci servono per la realizzazione del nostro piatto: 200 g di tonno, 280 g di yogurt greco, 15-20 capperi, 700 g di tacchino lesso
PROCEDIMENTO: Frullare il tonno con lo yogurt greco e i capperi. Tagliare a fette il tacchino e condirlo con la salsa. Il nostro tacchino è pronto ed è anche leggero perchè non useremo la maionese ma lo yogurt quindi la ricetta sarà, oltre che veloce, anche light.
Vi ricordiamo che La cuoca bendata va in onda dal lunedì al venerdì alle 19,10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.