Ricette Benedetta Parodi: mazzancolle fritte in spaghetti di riso da La cuoca bendata

Dalla puntata de La cuoca bendata in onda l'11 marzo 2016 arriva la ricetta delle mazzancolle fritte in spaghetti di riso

Non è la prima volta che Benedetta ci propone la ricetta che abbiamo visto nella puntata de La cuoca bendata in onda questa sera. Ha un debole probabilmente per questo abbinamento. Ma di che cosa stiamo parlando? Dalla puntata de La cuoca bendata in onda l’11 marzo 2016 arriva la ricetta delle mazzancolle fritte in spaghetti di riso, una ricetta facilissima di Benedetta Parodi. Sono pochissimi gli ingredienti che ci servono per la preparazione di questo piatto che, oltre a essere buono, è anche scenico e fa la sua bella presenza sulla nostra tavola! Oggi Benedetta ci ha deliziato con due ricette, il piatto a base di pesce e poi, per chiudere la settimana in bellezza, la ricetta della torta caprese.
LEGGI QUI LA RICETTA CELLA TORTA CAPRESE AL CIOCCOLATO DI BENEDETTA PARODI

Pochissimi gli ingredienti che ci servono per la preparazione di questa ricetta: 500 g di spaghetti di riso, 12 mazzancolle, olio per friggere

Per servire: maionese qb, curry, pepe

PROCEDIMENTO: Ammollare gli spaghetti di riso in acqua fredda per circa dieci minuti. Sgusciare le mazzancolle lasciando la testa e la coda.
Avvolgere gli spaghetti attorno alle mazzancolle e friggerle. Servire con la maionese al curry e pepe.

Il nostro piatto è pronto. Che ne dite vi cimenterete con la preparazione? Vi ricordiamo che la ricetta di Benedetta Parodi è stata preparata nella puntata de La cuoca bendata in onda l’11 marzo 2016. La cuoca bendata si ferma per il fine settimana e torna con due nuove ricette lunedì. L’appuntamento è sempre su Real time alle 19,10 canale 31 del digitale terrestre. Potrete trovare i video per rivedere le puntate sul sito ufficiale di Real Time. Buona serata e buon fine settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.