Ricette Benedetta Parodi: uovo in camicia da La cuoca bendata

Dalla puntata de La cuoca bendata in onda il 9 marzo 2016 arriva la ricetta dell'uovo in camicia di Benedetta Parodi: ecco come preparare questo piatto

Ricette semplicissime nella cucina di Benedetta Parodi. Cosa ha preparato la conduttrice nella puntata in onda il 9 marzo 2016? Nella puntata de La cuoca bendata in onda oggi, Benedetta ha suggerito per il suo pubblico, sempre a caccia di ricette economiche e super semplici, la preparazione di un piatto tipico della nostra cucina italiana. Avete giusto qualche minuto per la preparazione della cena? Perfetto vi basterà: oggi facciamo l’uovo in camicia con i consigli di Benedetta Parodi che ci aiuta a presentarlo in modo sfizioso in modo che possa essere anche un piatto simpatico per i nostri ospiti o per i nostri bambini. Vediamo come si prepara e vi ricordiamo che nella sezione cucina del nostro sito, potrete trovare tutte le ricette de La cuoca bendata di questa prima stagione. Questo uovo in camicia ha una particolarità: per farlo useremo il gorgonzola, che ne dite ci piace?

LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BENEDETTA PARODI

Gli ingredienti per la preparazione dell’uovo in camicia: 2 fette di pane
olio, 2 uova, gorgonzola qb

PROCEDIMENTO: Tostare il pane in padella con un po’ di olio. Versare nell’acqua bollente un po’ di aceto e mescolare, per creare il vortice.
Sgusciare l’uovo e versarlo nel vortice d’acqua, continuando a mescolare.
Servire l’uovo in camicia sui crostini di pane farciti con il gorgonzola.

Vi ricordiamo che La cuoca bendata va in onda dal lunedì al venerdì alle 19,10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. In ogni puntata de La cuoca bendata, la conduttrice prepara due ricette sfiziose, oggi ha cucinato l’uovo in camicia con il gorgonzola. Che voto diamo a questa ricetta e voi chi avreste fatto vincere in questa puntata?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.