Ricette La prova del cuoco, il goloso club burger

Dalla puntata di oggi 28 gennaio 2016 de La prova del cuoco la ricetta del club burger, una ricetta facile e veloce e molto golosa

La ricetta del club burger è la ricetta del giorno de La prova del cuoco e se oggi 28 gennaio 2016 la puntata è iniziata con una ricetta della salute di Marco Bianchi che come sappiamo non mangia carne, un attimo dopo si passa alla ricetta a base di carne, al club burger. Antonella Clerici consiglia di non esagerare né in un senso né nell’altro, quindi magari carne sì ma non solo con moderazione ma soprattutto di ottima qualità. La ricetta del club burger è facile e veloce, originale la panatura e l’abbinamento all’hamburger delle verdure scelte. Non manca frittatina e insalata. Ecco la ricetta di oggi da La prova del cuoco, il club burger.

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Club burger

Ingredienti: li trovate nella pagina successiva

Preparazione: maciniamo la carne, saliamo e pepiamo, otteniamo gli hamburger. Tagliamo la verza e i peperoni a listarelle e mettiamo in padella aggiungendo il finocchietto, olio, sale, facciamo saltare deve restare tutto croccante. Facciamo la panatura con il pane grattugiato, concentrato di pomodoro, erba cipollina, olio d’oliva, scorza di limone grattugiata. In padella scaldiamo un filo di olio e cuociamo gli hamburger dopo averli passati nella ricca panatura. Cuociamo con il coperchio. In un’altra padella cuociamo una frittatina con 1 uovo. Serviamo i due hamburger farciti con la frittatina, il formaggio e le verdure su un letto di insalata di misticanza. Aggiungiamo il basilico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ricette La prova del cuoco, il goloso club burger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.