Ricette Anna Moroni: cappelle di funghi ripiene

La ricetta delle cappelle di funghi ripiene di Anna Moroni, il secondo piatto di oggi 24 ottobre 2015 da La prova del cuoco

Oggi 24 ottobre 2015 Anna Moroni ci ha deliziato con due ricette in una, prima con la ricetta delle reginette con funghi porcini e salsa di noci e poi con le cappelle di funghi ripiene. Abbiamo già preparato il primo piatto, dalle cucine de La prova del cuoco la Moroni suggerisce che con 6 funghi porcini si può fare sia il primo che il secondo, dopo la pasta ecco la ricetta delle cappelle ripiene. Una farcia da frullare e poi in forno ed anche questo piatto è pronto da portare in tavola. Ecco la ricetta delle cappelle di funghi ripiene di oggi di Anna Moroni da La prova del cuoco.

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

Cappelle di funghi ripiene

Ingredienti: li trovate nella foto in basso

Preparazione: puliamo bene i funghi, dividiamo i gambi dalle cappelle. Tritiamo i gambi e uniamo il pane ammollato nel latte e strizzato, prezzemolo, sale, pochissimo aglio, l’uovo e il grana, frulliamo il tutto. Farciamo le cappelle dei porcini con il composto frullato. Disponiamo sulla tegia foderata con carta forno. Mettiamo in forno 20 minuti a 180° C.
Di seguito gli ingredienti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ricette Anna Moroni: cappelle di funghi ripiene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.