Ricette Anna Moroni: straccetti alla pizzaiola

La ricetta degli straccetti alla pizzaiola, il piatto preparato oggi 17 ottobre 2015 da Anna Moroni ne La prova del cuoco: un secondo piatto facile e veloce

La ricetta degli straccetti alla pizzaiola è il secondo piatto di oggi 17 ottobre 2015 suggerito da Anna Moroni ne La prova del cuoco. Puntata del sabato ma in realtà è la puntata che doveva andare in onda ieri venerdì. Gli straccetti alla pizzaiola si preparano davvero in pochissimo tempo e sono necessari pochisismi ingredienti. Anna Moroni aggiunge che potremmo preparare anche gli straccetti con la rucola aggiunta a fine cottura, ma adesso seguiamo la facilissima ricetta di oggi degli straccetti alla pizzaiola.

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

Straccetti alla pizzaiola

Ingredienti: li trovate nella foto in basso

Preparazione: togliamo le parti grasse alla carne e tagliamo gli straccetti se non l’ha già fatto il macellaio. Scaldiamo bene la padella antiaderente con un filo di olio e scottiamo la carne che deve sigillare bene a fuoco vivace e solo dopo saliamo e pepiamo un po’. In un’altra padella mettiamo aglio e olio, uniamo poi il pomodoro, sale e origano. Prepariamo così il sugo. Aggiungiamo al sugo cotto la canre e aggiungiamo un altro po’ di origano.

Di seguito trovate gli ingredienti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ricette Anna Moroni: straccetti alla pizzaiola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.