La ricetta delle cresce salate di Anna Moroni
La ricetta delle cresce salate di Anna Moroni è la golosità rustica di oggi 26 febbraio 2015 suggerita nelle cucine de La prova del cuoco
La ricetta delle cresce salate è la golosità di oggi 26 febbraio 2015 di Anna Moroni. E’ una delle ricette della puntata del giovedì de La prova del cuoco, una vera delizia perché possiamo gustare le cresce salate semplici oppure farcirle con gli ingredienti che preferiamo. Salumi o formaggi e Anna Moroni ingolosisce ancora di più la ricetta delle cresce salate suggerendo le fette di mortadella. Scopriamo insieme la ricetta di oggi di Anna Moroni, le cresce salate da La prova del cuoco, perfette in tante occasioni.
Ricette La prova del cuoco da non perdere, clicca qui
Cresce salate
Ingredienti – Li trovate nella foto in basso
Preparazione: nella ciotola versiamo lo yogurt, il lievito, le 3 uova intere. Sbattiamo con la forchetta. Aggiungiamo adesso la farina, la bustina di lievito per torte salata, le erbette fresche tritate. Lavoriamo ancora l’impasto e uniamo il pizzico di noce moscata, il pecorino grattugiato, un pochino di pepe e pochissimo sale. Impastiamo ancora e dividiamo il composto nei pirottini di carta che possiamo poi adagiare negli stampini da muffin. Mettiamo in forno statico già caldo a 180° C anche a 190° C per 20 minuti.
Possiamo poi farcire come preferiamo, Anna Moroni suggerisce fette di mortadella.