Ricette Andrea Mainardi: il panino del peggior bar di Puerto Rico
Il panino del peggior bar di Puerto Rico è la ricetta da provare subito suggerita oggi 23 febbraio 2015 dallo chef atomico Andrea Mainardi
Il panino del peggior bar di Puerto Rico, ma non fatevi ingannare dal nome della ricetta di oggi 23 febbraio 2015 di Andrea Mainardi per La prova del cuoco perché il panino realizzato dallo chef atomico è buonissimo. Almeno così sembra guardando la preparazione in tv. Per scoprire se davvero il panino con carne farcita preparato oggi da Mainardi è così buono non ci resta che prepararlo subito. Ecco la ricetta di oggi da copiare subito del panino del peggior bar di Puerto Rico di Andrea Mainardi.
Ricette La prova del cuoco da non perdere, clicca qui
Il panino del peggior bar di Puerto Rico – Ingredienti
Li trovate nelle foto in basso
Preparazione: Pestiamo nel mortaio prezzemolo con olio, peperoncino e pepe. Tagliamo a libro la carne. Arrostiamo i peperoni, togliamo la pelle. Farciamo la carne con il formaggio, il pesto, i peperoni. Chiudiamo la carne ottendo un panino. Adagiamo da un lato della carne la fetta della pancetta. Cuociamo in padella la carne farcita, prima dal lato senza pancetta. Facciamo la salsa mettendo nella pentola un po’ di rum, mezzo limone spremuto, aglio, facciamo ridurre. In una ciotola versiamo ketchup e maionese, amalgamiamo e uniamo paprika affumicata. Tagliamo i panini a metà e aggiungiamo all’interno dello zucchero a velo. Passiamo sulla piastra i panini dalla parte interna. Spalmiamo la salsa rosa con la riduzione, farciamo con la carne ripiena.
1 response to “Ricette Andrea Mainardi: il panino del peggior bar di Puerto Rico”