David Povedilla cucina paella di verdure a La prova del cuoco ricette 30 marzo 2018
La ricetta della paella di verdure da La prova del cuoco ricette David Povedilla oggi 30 marzo 2018
Ricette David Povedilla da La prova del cuoco ricette oggi 30 marzo 2018 e lo chef spagnola suggerisce la ricetta della paella di verdure, la ricetta di Pasqua spagnola. La paella di verdure di Povedilla a La prova del cuoco è un piatto classico della tradizione pasquale spagnola, un primo piatto completo a base di riso, verdure e legumi. Ovviamente non c’è carne ma ci sono tutti i nutrienti per un ottimo piatto. La paella di verdure de La prova del cuoco è quindi una ricetta perfetta in tante occasioni. Gli ingredienti per questa paella di Povedilla con fagioli e ceci sono davvero tanti. Ecco come lo chef spagnolo a La prova del cuoco oggi ha preparato la sua paella vegetariana. Alle prossime ricette del cooking show di Antonella Clerici.
LA RICETTA DELLA PAELLA DI VERDURE DI DAVID POVEDILLA A LA PROVA DEL CUOCO 30 MARZO 2018
Ingredienti paella di verdure La prova del cuoco ricette David Povedilla: 100 g peperoni verdi, 100 g peperoni rossi, 3 carciofi, 100 g cavolfiore, 2 spicchi d’aglio, 100 g fagioli piattoni, 80 g piselli, 80 g fagioli Spagna, 80 g ceci precotti, 150 g passata di pomodoro, 1 l’acqua, 400 g riso Bomba o Arborio, zafferano, 120 g olio evo, 30 g sale, Rosmarino, 1 limone
Preparazione paella di verdure La prova del cuoco ricette David Povedilla: usiamo una padella grande per la paella e versiamo 4 cucchiai di olio di oliva, scaldiamo e cuociamo i carciofi già puliti e tagliati a fettine. Uniamo i fagiolini a tocchetti, i fagioloni, i peperoni verdi a dadini, il cavolfiore a rosette piccole. Se vogliamo aggiungiamo dell’aglio. Aggiungiamo poi i piselli freschi, i ceci precotti, i fagioli precotti, il sale, la passata di pomodoro. Togliamo l’aglio e aggiungiamo l’acqua calda, lo zafferano, facciamo andare per 20 minuti. Aggiungiamo il riso Arborio, aggiungiamo altra acqua per portare a cottura (circa 12 minuti). Aggiungiamo i peperoni rossi a fettine, servono più che altro pere decorare. Completiamo con le fettine di limone.