La prova del cuoco ricette 27 marzo, spaghetti alla carbonara di zucchine di Luisanna Messeri
La ricetta degli spaghetti alla carbonara di zucchine di Luisanna Messeri oggi 27 marzo 2017 dalle ricette La prova del cuoco
La ricetta della carbonara di zucchine di Luisanna Messeri di oggi 27 marzo 2017 è una delle ricette La prova del cuoco che dà il via alla golosa settimana del cooking show di Antonella Clerici. Pensavamo iniziasse con maggiore ritardo la puntata di oggi de La prova del cuoco invece salta solo l’anteprima e si inizia con la ricetta della carbonara di zucchine di Luisanna Messeri. Tra le ricette La prova del cuoco la prima sfida della settimana, la ricetta degli spaghetti alla carbonara di zucchine, un primo piatto che vince contro i pennoni cacio e pepe. Ecco dalle ricette di oggi 27 marzo 2017 La prova del cuoco la ricetta di Luisanna Messeri, la ricetta degli spaghetti alla carbonara di zucchine.
Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui
Spaghetti alla carbonara di zucchine
Ingredienti e preparazione: in padella scaldiamo un filo di olio e aggiungiamo la pancetta a striscioline doppie. Cuociamo gli spaghetti in acqua bollente salata. In un’altra padella cuociamo le zucchine tagliate a fettine tonde con un po’ di olio, saliamo. In una ciotola rompiamo un uovo a testa e aggiungiamo un goccio di acqua di cottura, sbattiamo. Scoliamo gli spaghetti e saltiamo in padella con le zucchine e versiamo in padella anche le uova, amalgamiamo per breve tempo e togliamo dal fuoco. Completiamo con la pancetta e serviamo.
Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.
COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!