Primi Piatti

Ricette La prova del cuoco, paccheri fritti ripieni di ricotta e mortadella

La ricetta dei paccheri ripieni di ricotta e mortadella dalle ricette di oggi 4 gennaio 2017 La prova del cuoco

La ricetta dei paccheri fritti ripieni di ricotta e mortadella dalle ricette di oggi 4 gennaio 2017 La prova del cuoco. La ricetta dei paccheri fritti ripieni è Il suggerimento di Valentina Scarnecchia; l’abbiamo conosciuta nel programma di Antonella Clerici La terra dei cuochi e la ritroviamo ancora più brava in cucina dopo vari successi. Tra le ricette di oggi La prova del cuoco la ricetta dei paccheri fritti con un ripieno semplice ma goloso, la farcia fatta con ricotta e mortadella e solo un po’ di formaggio grattugiato per evitare il sale. Ecco la ricetta dei paccheri di oggi di Valentina Scarnecchia da La prova del cuoco del mercoledì.

Altre ricette La prova del cuoco di oggi, clicca qui

Paccheri fritti ripieni di ricotta e mortadella

Ingredienti: li trovate nella foto in basso

Preparazione: cuociamo i paccheri molto al dente in acqua bollente salata. La mortadella a pezzi, la ricotta e il formaggio grattugiato li frulliamo e con questo ripieno farciamo i paccheri. Passiamo i paccheri ripieni prima nella farina poi nelle uova sbattute e quindi nel pane grattugiato. Friggiamo 3 minuti circa, sgoccioliamo e adagiamo su carta da cucina. Facciamo attenzione perché sono molto delicati. Possiamo servire con un goccio di tabasco, oppure semplici con un po’ di erba cipollina o anche da soli oppure con la stessa crema che abbiamo usato per il ripieno.

paccheri

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.