La ricetta delle crocchette di lasagna di Gabriele Bonci
Da non perdere la ricetta delle crocchette di lasagna di oggi 5 aprile 2016 di Gabriele Bonci da La prova del cuoco del martedì
Nella puntata di oggi 5 aprile 2016 de La prova del cuoco la ricetta per fare le crocchette di lasagna di Gabriele Bonci. Il mitico Bonci oggi nelle cucine de La prova del cuoco ha ingolosito tutti con la sua crocchetta di lasagna, con dei bocconcini di pasta al forno fritti. Antonella Clerici suggerisce a tutti di non perdere questa ricetta di Bonci, che è una cosa così golosa e buona non l’aveva nemmeno mai immaginata. In camerino ha il sushi, il suo pranzo, ma sceglie di mangiare la crocchetta di lasagna di Bonci come tutti gli altri. Ecco la ricetta di lasagna e crocchette di lasagna di oggi di Gabriele Bonci da La prova del cuoco.
Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui
Le crocchette di lasagna
Ingredienti e preparazione: Bonci prepara la sua lasagna al forno senza lessare la sfoglia, leggi qui la ricetta per fare la lasagna con ragù e besciamella di Bonci. Il re del pane suggerisce he le crocchette di lasagna o altra pasta al forno sono perfette con la pasta già avanzata. La lasagna deve essere del giorno prima e di certo ben fredda, asciutta. Tagliamo a pezzi la lasagna. Nella ciotola sbattiamo le uova intere, passiamo dentro i pezzi di lasagna che poi passiamo anche nel pane grattugiato versato in un’altra ciotola. Facciamo scaldare molto bene l’olio profondo in pentola e friggiamo fino a far dorare la crocchetta che all’interno dovrà ben scaldarsi. Scoliamo l’unto in eccesso su carta da cucina e serviamo.
COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!
1 response to “La ricetta delle crocchette di lasagna di Gabriele Bonci”