Primi Piatti

Ricette Benedetta Parodi: pasta alla norma da La cuoca bendata

Dalla puntata de La cuoca bendata in onda il 29 marzo 2016 arriva la ricetta della pasta alla norma di Benedetta Parodi

Benedetta Parodi torna su Real Time con una nuova puntata de La cuoca bendata anche nel giorno di Pasquetta. E noi abbiamo preso nota delle ricette che la conduttrice ha preparato nella puntata in onda il 28 marzo 2016. Dalla puntata de La cuoca bendata in onda nel giorno di Pasquetta, arriva la ricetta di un primo piatto davvero buono. Non è la prima volta che Benedetta prepara la pasta alla norma ma ogni volta la propone in un modo diverso. Come l’avrà preparata in questa occasione? Lo scopriamo seguendo passo passo la ricetta di Benedetta. Vi ricordiamo inoltre che potrete trovare tutte le ricette di Benedetta Parodi nella sezione cucina del nostro sito, troverete le ricette di Molto Bene ma anche quelle che la conduttrice ha preparato quando andava in onda il suo programma I menù di Benedetta su La7.

LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BENEDETTA PARODI

Gli ingredienti per la preparazione della pasta alla norma:  600 ml di passata di pomodoro, 2 spicchi di aglio, basilico qb, sale, 2 melanzane, olio per friggerla
350 g di rigatoni, ricotta salata qb

PROCEDIMENTO: Cuocere la passata di pomodoro con l’aglio, il basilico e un pizzico di sale. Tagliare la melanzana a cubetti e friggerla. Scolare le melanzane fritte e salarle. Cuocere la pasta e una volta pronta condirla con il sugo di pomodoro, le melanzane e la ricotta salata.

La nostra pasta alla norma è pronta, avete gradito questo piatto di Benedetta Parodi? Vi ricordiamo che La cuoca bendata va in onda dal lunedì al venerdì alle 19,10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Vi ricordiamo anche che prima della puntata inedita va in onda una puntata in replica che ci mostra le ricette che Benedetta ha già preparato. Buona cucina a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ricette Benedetta Parodi: pasta alla norma da La cuoca bendata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.