La ricetta del vialone nano e filetti di persico da La prova del cuoco
La ricetta del vialone nano e filetti di persico del lago di Como, la prima ricetta di oggi 29 gennaio 2016 da La prova del cuoco
La ricetta del vialone nano e filetti di persico del lago di Como è il piatto di oggi 29 gennaio 2016 di Luigi Gandola. Il giovane chef bravissimo in cucina propone una ricetta molto facile, la preparazione è semplice e il risultato davvero gustoso e molto carino nella sua presentazione. Per decorare il piatto salsa di zucca e salsa di piselli ma è l’idea del riso lessato e poi saltato in paella con tanto burro e tanto formaggio a ingolosire. Ecco la ricetta del vialone nano e filetti di persico del lago di Como di Luigi Gandola.La ricetta del ricordo di oggi da La prova del cuoco, puntata del venerdì.
Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui
Vialone nano e filetti di persico del lago di Como
Ingredienti: li trovate nella pagina successiva
Preparazione: passiamo i filetti di pesce nella farina e scottiamo in padella ben calda con un filo di olio. Aggiungiamo il burro e completiamo la cottura, saliamo. Cuociamo il riso, scoliamo bene. In un’altra padella sciogliamo un po’ di burro e aggiungiamo il riso, saltiamo e aggiungiamo il formaggio grattugiato, mantechiamo. In un’altra padella abbiamo messo altro burro con la salvia. Serviamo il riso con i filetti di persico, salsa di zucca cotta velocemente e frullata e i piselli sempre frullati.