Ricette Natalia Cattellani: farfalle con salmone affumicato e salsa golosa
La ricetta delle farfalle col salmone affumicato, piselli, panna acida e pesto speciale, il piatto di oggi 15 dicembre 2015 di Natalia Cattellani per La prova del cuoco
La ricetta delle farfalle con salmone affumicato e piselli è il primo piatto di oggi 15 dicembre 2015 di Natalia Cattellani per La prova del cuoco. Un’altra ricetta di Natale ma come sempre preparata in quattro mosse facili e veloci. Così le ricette de La prova del cuoco diventano davvero semplici da eseguire. Questo piatto di pasta è perfetto anche per Capodanno, per le vigilie, per le feste, la pasta con salmone affumicato e piselli ma dentro c’è anche la panna acida, il pesto fatto con menta e prezzemolo, insomma una delle nuove ricette La prova del cuoco da provare. Ecco la ricetta completa di oggi di Natalia Cattellani.
Ricette La prova del cuoco, clicca qui
Farfalle al salmone affumicato
Ingredienti: li trovate nella foto di seguito
preparazione: cuociamo le farfalle. In padella sciogliamo il burro e aggiungiamo i piselli, saliamo e pepiamo. Tagliamo il salmone affumicato a striscioline e poi aggiungiamo ai piselli. Sfumiamo con un po’ di vino bianco. Solo dopo aggiungiamo la panna acida ma se non la troviamo usiamo panna con un po’ di limone. Pronta la prima salsa. Con le foglioline di menta e prezzemolo, mandorle, sale, grana, olio facciamo il pesto frullando il tutto. Scoliamo la pasta e versiamo e condiamo con il pesto, versiamo tutto in padella con salmone e piselli. Completiamo con le mandorle.
2 responses to “Ricette Natalia Cattellani: farfalle con salmone affumicato e salsa golosa”