Primi Piatti

La ricetta degli spaghetti integrali con verdure di Tiziana Stefanelli

La ricetta di oggi 16 novembre 2015 di Tiziana Stefanelli, la ricetta da La prova del cuoco degli spaghetti integrali con verdure

In cucina oggi 16 novembre 2015 c’è Tiziana Stefanelli che aggiunge alle ricette La prova del cuoco la ricetta degli spaghetti integrali con verdure – Bavette stir fried. E’ un primo piatto che la Stefanelli confida piace molto alla sua bambina perché insieme preparano le verdure. Una ricetta semplice, un po’ come tutte le ricette suggerite nella puntata di oggi de La prova del cuoco. La puntata è in diretta, Antonella Clerici lo sottolinea più volte. Ma si prosegue con i piatti ed ecco la ricetta degli spaghetti integrali con verdure di Tiziana Stefanelli da La prova del cuoco.

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

Spaghetti integrali con verdure – Bavette stir fried

Ingredienti: li trovate nella foto in basso

Preparazione: cuociamo gli spaghetti in acqua bollente salata. Intanto, tritiamo lo zenzero col coltello e mettiamo in padella con un po’ di olio, facciamo andare aggiungendo un po’ di peperoncino e un po’ di cipolla già fatta a fette e sbollentata in acqua e aceto. Dopo un po’ aggiungiamo il porro tagliato a bastoncini, facciamo cuocere un po’. Tagliamo le carote a julienne e aggiungiamo in padella, lo stesso facciamo con le zucchine. Aggiungiamo anche i peperoni sempre tagliati a julienne. Completiamo con le taccole o fagiolini corallo. Aggiungiamo lemon grass che poi togliamo. Aggiungiamo un altro pochino di olio. Scoliamo la pasta e saltiamo in padella con le verdure, facciamo insaporire bene e aggiungiamo la salsa di soia e il coriandolo fresco tritato. Completiamo con i semi di sesamo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La ricetta degli spaghetti integrali con verdure di Tiziana Stefanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.