Ricette Alessandra Spisni, le pappardelle al sugo fresco di pomodoro e cipolla
Ecco la ricetta di oggi 20 aprile 2015 di Alessandra Spinsi, le pappardelle col sugo fresco di pomodoro e cipolla, da non perdere
In cucina con Antonella Clerici oggi 20 aprile 2015 c’è Alessandra Spsini con la sua gustosa ricetta delle pappardelle al sugo fresco di pomodoro e cipolla. E’ un primo piatto facilissimo da realizzare soprattutto se utilizziamo le pappardelle già pronte. Per la Spisni preparare le pappardelle è facilissimo, magari per noi un po’ meno. Antonella Clerici chiede se è necessario dover aggiungere tutto il burro, magari noi potremmo metterne anche meno, ma non la Spisni. Ecco la ricetta di oggi de La prova del cuoco, le pappardelle al sugo fresco di pomodoro e cipolla.
Ricette La prova del cuoco da non perdere, clicca qui
Papparedelle al sugo fresco di pomodoro e cipolla
Ingredienti – li trovate nella foto in basso
Preparazione: prepariamo la sfoglia con uova e farina, stendiamo col matterello e otteniamo le pappardelle. In pentola mettiamo le cipolle tagliate a fettine e aggiungiamo subito i pelati spezzettati o i pomodori freschi. Aggiungiamo anche il sale e tutto il burro. Facciamo cuocere tutto insieme coperto per 20 minuti. Assaggiamo se è giusta di sale. Cuociamo la pasta in acqua bollente salata, scoliamo bene e condiamo con il sugo fresco di pomodoro e cipolla.
1 response to “Ricette Alessandra Spisni, le pappardelle al sugo fresco di pomodoro e cipolla”