Spaghetti and fishballs di Benedetta Parodi: la ricetta
Una ricetta Molto originale di Benedetta Parodi: spaghetti and fishballs dalla puntata in onda il 16 aprile 2015
Saprete sicuramente che agli americani piace tantissimo un piatto particolare: gli spaghetti con le polpette. Benedetta Parodi nella puntata di Molto Bene in onda il 16 aprile 2015 ha suggerito una ricetta che ricorda in parte il piatto amatissimo dagli americani. Ci sono gli spaghetti e ci sono le polpette ma questa volta sono polpette di pesce e non di carne trita. Una ricetta Molto Originale: spaghetti and fishballs nella cucina di Benedetta Parodi. Un piatto sicuramente particolare in primis perchè le polpette sono di merluzzo in secondo luogo perchè accompagnano gli spaghetti. LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BENEDETTA PARODI Vi ricordiamo che Molto Bene va in onda dal lunedì al venerdì alle 18,40 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.
RICETTE BENEDETTA PARODI: SPAGHETTI AND FISHBALLS
Ingredienti: 450 g di merluzzo surgelato, 100 g di pane per tramezzini, 50 ml di latte, 1 uovo, parmigiano qb, prezzemolo tritato qb, olio, 1 spicchio di aglio, 700 ml di passata di pomodoro, Sale, 350 g di spaghetti
Molto originale: spaghetti and fishballs. Ecco la preparazione. Scongelate il merluzzo e frullatelo assieme al pane, il latte, l’uovo, il parmigiano e il prezzemolo. Rosolate l’olio con l’aglio, aggiungete la passata di pomodoro, salate e fate cuocere; formate le polpettine e cuocetele in padella con il sugo. Scolate la pasta e conditela con il sugo e le fishballs.