La ricetta delle orecchiette con la zucca e broccoli romaneschi di Anna Moroni
La ricetta di oggi 10 marzo 2015 di Anna Moroni per La prova del cuoco, le orecchiette con zucca, broccoli romaneschi e salsiccia
Orecchiette con la zucca e broccoli romaneschi con salsiccia è la ricetta di oggi 10 marzo 2015 di Anna Moroni, la ricetta suggerita nella sua sfida contro lo chef. E oggi la maestra in cucina de La prova del cuoco ha cucinato contro Marco Parizzi ma si è arresa subito quando ha visto la zucca dello chef e la sua ricetta, i tortelli di zucca cotti e ricotti. Ma anche la ricetta delle orecchiette di oggi di Anna Moroni è da provare, come sempre un primo piatto perfetto e questa volta anche completo. Ecco la ricetta di oggi da La prova del cuoco.
Ricette La prova del cuoco da non perdere, clicca qui
Orecchiette con la zucca e broccoli romaneschi con salsiccia
Ingredienti – li trovate nella foto in basso
Preparazione: cuociamo la pasta. Sgraniamo la salsiccia e facciamo rosolare in padella con un filo di olio. Tagliamo a fette la cipolla e appassiamo in padella con un filo di olio, aggiungiamo la zucca tagliata a dadini. Lessiamo i broccoli romaneschi, scoliamo bene e versiamo in padella con la salsiccia, facciamo insaporire, saliamo. Scoliamo le orecchiette. Uniamo i due composti in padella e aggiungiamo la pasta. Completiamo con peperoncino e formaggio grattugiato.
1 response to “La ricetta delle orecchiette con la zucca e broccoli romaneschi di Anna Moroni”