Dolci

Sal de Riso delizia tutti alle nozze di Diletta e Loris: la sua torta direttamente dalla Costiera

Si è affidata a Sal de Riso Diletta Leotta e sicuramente non ha sbagliato: che meraviglia la torta nuziale a 5 piani per il suo matrimonio

sal de riso torta diletta leotta

Non solo prelibatezze siciliane per il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius! Per la torta nuziale, uno dei momenti più importanti nel giorno delle nozze, la conduttrice di Dazn ha deciso di affidarsi a Sal de Riso. E lo chef pasticcere, famoso in tutto il mondo, e amatissimo anche dal pubblico di rai 1, visto che è di casa nei programmi di Antonella Clerici, non poteva deludere le aspettative. Ieri la squadra di Sal de Riso ha documentato tutto il grande lavoro fatto per la torta nuziale portata in Sicilia per il matrimonio di Diletta Leotta, arrivata direttamente in traghetto sull’Isola di Vulcano! Una delizia al limone, tipica della costiera! Una torta nuziale che di certo sarà stata la coccola più dolce per tutti i presenti.

La torta nuziale di Sal de Riso per il matrimonio di Diletta e Loris

Una dolce delizia al limone per il matrimonio di Diletta Leotta, un cavallo di battaglia di Sal de Riso. La torta profumava di Costiera ed è stata arricchita da fragole e fragoline di bosco.

«Diletta è una appassionata della mia delizia al limone che mi ha chiesto in versione torta, una magnificenza a cinque piani che all’interno aveva fragoline di bosco e fragole macerate nella vaniglia» ha raccontato Sal de Riso che ovviamente è andato a Vulcano non solo per partecipare alle nozze ma per controllare ogni singolo dettaglio perchè si sa, il momento della torta è fondamentale in ogni matrimonio. Non solo la torta. Tutti gli invitati hanno potuto godersi altre prelibatezze di Sal de Riso: «Ho portato la mia ricotta e pera e ho realizzato mille foglie con crema pasticciera e cioccolato. Poi sul buffet – racconta- c’era una scelta di dolci siciliani che non ho fatto io». Beati loro!

Sal de Riso al Corriere ha raccontato che Diletta Leotta gli ha lasciato massima libertà nella scelta della torta da preparare, visto che ama i suoi dolci ma ha avuto delle richieste specifiche sulla decorazione della torta. Non l’abbiamo assaggiata ma la torta era davvero bellissima da vedere. Del resto con Sal de Riso, si va davvero sul sicuro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.