La prova del cuoco ricette sprint 4 maggio: lollipop alle fragole
Tra le ricette sprint La prova del cuoco oggi 4 maggio 2017 la ricetta lollipop alle fragole
La ricetta sprint di oggi 4 maggio 2017 de La prova del cuoco con le fragole è la più veloce tra le ricette sprint del cooking show di Antonella Clerici. Lollipop alle fragole, ovvero lecca lecca golosi e super veloci da fare, super facili e perfetti per la merenda di tutta la famiglia. E’ tempo di fragole e le ricette de La prova del cuoco ci suggeriscono tante golosità, la prima è proprio la ricetta sprint di oggi. Lollipop alle fragole e per farli servono solo tre ingredienti. Scegliamo il cioccolato al latte o il cioccolato fondente ma va bene anche il cioccolato bianco. Possiamo completare con le codette di zucchero colorate e perché no magari con granella di nocciole o cocco o anche altro. Ecco tra le ricette sprint La prova del cuoco oggi 4 maggio 2017 la ricetta per fare i lollipop alle fragole. Più sprint di così è davvero impossibile!
Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui
Lollipop alle fragole
Ingredienti: 200 g di cioccolato al latte o fondente, 20 fragole grandi, codette di
Preparazione: sciogliamo a bagnomaria il cioccolato a pezzi. Laviamo le fragole con delicatezza. Facciamo raffreddare un po’ il cioccolato fuso. Con l’aiuto di uno stecchino di legno passiamo le fragole nel cioccolato fuso e subito dopo decoriamo con le codette di zucchero colorare. Proseguiamo così con tutte le altre fragole.
Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.
COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!